Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA21°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Pamplona inizia la festa di San Fermin: migliaia in piazza prima della corsa dei tori
A Pamplona inizia la festa di San Fermin: migliaia in piazza prima della corsa dei tori

Attualità lunedì 22 agosto 2022 ore 19:00

2 nuovi casi Covid in un Comune

Nel bollettino di oggi, lunedì 22 Agosto, calo dei nuovi contagiati dopo il fine settimana. In Provincia di Pisa le positività sono 25



VOLTERRA — In Alta Valdicecina le nuove positività riportate dal bollettino odierno sono relative ai 2 nuovi casi Covid registrati a Riparbella.

Complessivamente, in Toscana, sono stati eseguiti 2.125 test, tra i quali 306 tamponi molecolari e 1.819 test rapidi.

In Provincia di Pisa sono stati segnalati 25 nuovi casi (ieri 133).

In totale, i ricoverati per Covid sono 368 (3 in meno rispetto a ieri), di cui 18 in terapia intensiva (1 in più).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e temporali forti. Interessata tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca