Attualità lunedì 11 aprile 2016 ore 15:00
Aperta l'area di sosta a Torricella

Il nuovo spazio è già utilizzato dai cittadini. Un bus parcheggia e c'è chi si lamenta. Previsti lampioni per il nuovo lotto
VOLTERRA — L'area di sosta a Torricella è entrata in funzione: 20 nuovi posti auto assieme alla creazione di un'area di manovra. Le auto sono già arrivate. E anche qualche domanda: qualcuno ha lamentato la scarsa illuminazione dello spiazzo, ma l'assessore Paolo Moschi ha informato che l'aggiunta di un lampione è prevista nel secondo lotto dei lavori.
"Una riqualificazione importante di un'area strategica - l'ha definita Moschi - che potrà ancora migliorare con il recupero della Torre e del camminamento lungo le Mura etrusche".
Il parcheggio sarebbe riservato alle auto, ma poco dopo l'apertura qualcuno ha immortalato un grande bus piazzato nell'area. L'assessore ha immediatamente avvertito i vigili dell'infrazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI