Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:24 METEO:VOLTERRA17°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Attualità giovedì 29 novembre 2018 ore 17:00

Asilo nido pronto per il nuovo anno scolastico

Nello stato di avanzamento dei lavori sono stati installati gli infissi mentre sono in via di completamento i lavori negli interni



VOLTERRA — Il nuovo asilo nido aprirà i battenti nel prossimo anno scolastico, 2019/2020. Nello stato di avanzamento dei lavori sono stati installati gli infissi mentre sono in via di completamento i lavori negli interni. Restano da fare i lavori per la sistemazione degli esterni e la realizzazione della finitura della strada di accesso, nonché del raccordo alla rotatoria. 

Completata invece la riqualificazione del parco giochi della materna di San Lino, grazie al contributo di 7mila euro, erogato dai Consiglieri regionali del M5S che ha permesso il recupero e la sistemazione dei giochini esistenti, ma anche l'installazione di nuovi giochi. 

"Il nostro investimento sulle scuole – spiega il Sindaco Marco Buselli - è strategico e punta a dare sempre più servizi, assieme alla necessaria messa in sicurezza degli edifici scolastici esistenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidenza giornaliera è a 8,6 nuovi casi ogni 100mila abitanti, più bassa della media regionale. Nel Comune capoluogo 13 nuovi positivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità