Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:VOLTERRA13°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 06 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic si allena in Piazza del Popolo a Roma: tifosi in delirio per il serbo
Djokovic si allena in Piazza del Popolo a Roma: tifosi in delirio per il serbo

Attualità Sabato 18 Maggio 2019 ore 09:03

Auxilium Vitae, il sindaco chiede chiarimenti

Il primo cittadino ha inviato una lettera all’amministratore unico di Auxilium Vitae Alfonso Stella su apertura nuovo modello Saia



VOLTERRA — «Chiarimenti» in merito alle dinamiche riportate a mezzo stampa "riguardo l’apertura di un nuovo modulo SAIA in particolare in evasione alle richieste formulate dalle rappresentanze sindacali". 

A richiederli in una lettera inviata all’amministratore unico di Auxilium Vitae Alfonso Stella è il sindaco di Volterra Marco Buselli.che, ormai al termine del suo mandato amministrativo, nell’occasione ringrazia «per la collaborazione fornita in questi dieci anni».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Teatro de Lardarel Ileana Chiappini Di Sorio, storica dell’arte e studiosa della pittura tra Cinquecento e Seicento, autrice del volume“Roncalli”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca