Attualità venerdì 19 dicembre 2025 ore 08:00
Dalla musica al Natale con i cani ballerini

Prosegue il calendario delle feste per animare le vie del centro. Domenica arrivano le coreografie e gli spettacoli di Dog Dance in via Sarti.
VOLTERRA — A distanza di una settimana, dopo l'evento diffuso di Natale, il centro di Volterra torna ad accogliere un'altra scoppiettante iniziativa. Sempre all'insegna dello spirito natalizio, stavolta in via Sarti, dalle 16, a spargere l'allegria delle feste arrivano i cani.
Non a tutti i pelosi piace la musica ma alcuni la adorano. E quando si formano coppie, umane e animali, che condividono questa passione, nasce una performance che vede pelosi e conduttori ballare insieme, a ritmo, con fiducia e intesa.
Domenica 21 Dicembre Volterra si riempie di magia con un evento di Dog Dance, a cura di Simone Gori e Claudia Bruschi, dove quattrozampe e addestratori si esibiranno in coreografie tutte da scoprire.
"Ma durante la serata - hanno annunciato dal Centro commerciale naturale di Volterra - ci sarà anche la premiazione della migliore cornice realizzata per l’allestimento natalizio e l'occasione per assaggiare l' Elisir delle renne, meglio conosciuto come vin brulé, i biscotti degli Elfi, pane e cioccolato delle meraviglie e fiocchi croccanti alla salsiccia". Un menù da leccarsi i baffi, non solo canini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











