Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
È l'onda più alta mai cavalcata da una donna? Il video dell'impresa della surfista Laura Crane
È l'onda più alta mai cavalcata da una donna? Il video dell'impresa della surfista Laura Crane

Attualità venerdì 19 dicembre 2025 ore 08:00

Dalla musica al Natale con i cani ballerini

Prosegue il calendario delle feste per animare le vie del centro. Domenica arrivano le coreografie e gli spettacoli di Dog Dance in via Sarti.



VOLTERRA — A distanza di una settimana, dopo l'evento diffuso di Natale, il centro di Volterra torna ad accogliere un'altra scoppiettante iniziativa. Sempre all'insegna dello spirito natalizio, stavolta in via Sarti, dalle 16, a spargere l'allegria delle feste arrivano i cani.

Non a tutti i pelosi piace la musica ma alcuni la adorano. E quando si formano coppie, umane e animali, che condividono questa passione, nasce una performance che vede pelosi e conduttori ballare insieme, a ritmo, con fiducia e intesa.

Domenica 21 Dicembre Volterra si riempie di magia con un evento di Dog Dance, a cura di Simone Gori e Claudia Bruschi, dove quattrozampe e addestratori si esibiranno in coreografie tutte da scoprire. 

"Ma durante la serata - hanno annunciato dal Centro commerciale naturale di Volterra - ci sarà anche la premiazione della migliore cornice realizzata per l’allestimento natalizio e l'occasione per assaggiare l' Elisir delle renne, meglio conosciuto come vin brulé, i biscotti degli Elfi, pane e cioccolato delle meraviglie e fiocchi croccanti alla salsiccia". Un menù da leccarsi i baffi, non solo canini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo le associazioni che si battono contro i tagli alla sanità, terminati i lavori al Santa Maria Maddalena, gli stalli passeranno da 119 a 96
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità