Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Barra, la denuncia social contro sito sessista: «La questione non è la nudità, il vero nodo è il consenso. Bisogna denunciare»
Francesca Barra, la denuncia social contro sito sessista: «La questione non è la nudità, il vero nodo è il consenso. Bisogna denunciare»

Attualità domenica 11 ottobre 2020 ore 16:00

Buoni spesa, ci sono ancora risorse

​Sono disponibili i moduli di domanda per il quarto avviso per l’erogazione di buoni spesa, legati all'emergenza Covid 19



VOLTERRA — Sono disponibili i moduli di domanda per il quarto avviso per l’erogazione di buoni spesa a seguito dell’ordinanza della Protezione Civile Nazionale.

Questa misura è dedicata ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e comunque a coloro che dichiarino di trovarsi in stato di disoccupazione a seguito dell’emergenza Covid-19 oppure di aver subito una diminuzione notevole della capacità reddituale del proprio nucleo familiare a seguito dell’emergenza Covid-19.


Visto il carattere di necessità ed urgenza delle attività da porre in essere è attuata una procedura semplificata con un accesso amministrativo sotto la condotta del Servizio Sociale e sostenuta da un’autocertificazione dei richiedenti che non comporta la prova dei mezzi (ISEE).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Insigniti del prestigioso riconoscimento Lucia Lodovichi e Giorgio Simoni, dipendenti di Enel green Power della provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità