Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:VOLTERRA-0°8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
I gessi rossi nel mezzo al Parco di Montioni in Toscana: lo scempio dell'ex cava diventata discarica (con materiali cancerogeni)

Politica giovedì 25 febbraio 2021 ore 11:25

"Cardiologi e ginecologia, difendiamo l'ospedale"

L'associazione 'Difendiamo l'ospedale' solleva dubbi sui progetti presentati dai vertici della Azienda Usl Toscana nord ovest



VOLTERRA — "A rendere l'idea di quanto il "progetto" per l'ospedale di Volterra sia concreto e ponderato - scrivono dall'associazione 'Difendiamo l'ospedale' - , basti sapere che prima delle recenti apparizioni su stampa della Casani, gli stessi dipendenti non ne sapevano nulla. Soprattutto non ne erano a conoscenza gli utenti e gli addetti della ginecologia, la quale lascerebbe il posto al nuovo Pronto soccorso".

"Strano - aggiungono - che un partito che vorrebbe farsi portatore dei valori di riferimento delle Donne, sia quello che prima ha smantellato il punto nascita e che oggi probabilmente potrebbe permettere in ulteriore giro di vite per la ginecologia. Strano ancora ci parrebbe volerla confinare in una nuova ala di nuova costruzione, con tutti i padiglioni e gli spazi che avanzano all'ospedale". 

"Noi di Difendiamo l'Ospedale da un lato siamo soddisfatti dell'arrivo degli anestesisti H24 - concludono -. Purtroppo ad oggi, mentre gli anestesisti non sono ancora arrivati, già i cardiologi hanno preso la strada per Pontedera durante la notte. Abbiamo combattuto contro una pediatria che fosse solo diurna, e adesso ci troviamo a combattere per una Cardiologia solo di giorno. I cittadini dell'Alta val di Cecina però non si ammalano dalle 8 alle 20, ma purtroppo si ammalano a tutte le ore. Peccato per il presidente Giani, per la direttrice Casani. Non abbiamo fatto in tempo a rallegrarci per l'arrivo dell'anestesista che già ci è arrivata una nuova mazzata. L'ennesima umiliazione per i cittadini volterrani".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore altri 6 pomarancini sono risultati positivi al coronavirus. Gli altri due casi in altrettanti Comuni del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Politica

Attualità