Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica giovedì 25 febbraio 2021 ore 11:25

"Cardiologi e ginecologia, difendiamo l'ospedale"

L'associazione 'Difendiamo l'ospedale' solleva dubbi sui progetti presentati dai vertici della Azienda Usl Toscana nord ovest



VOLTERRA — "A rendere l'idea di quanto il "progetto" per l'ospedale di Volterra sia concreto e ponderato - scrivono dall'associazione 'Difendiamo l'ospedale' - , basti sapere che prima delle recenti apparizioni su stampa della Casani, gli stessi dipendenti non ne sapevano nulla. Soprattutto non ne erano a conoscenza gli utenti e gli addetti della ginecologia, la quale lascerebbe il posto al nuovo Pronto soccorso".

"Strano - aggiungono - che un partito che vorrebbe farsi portatore dei valori di riferimento delle Donne, sia quello che prima ha smantellato il punto nascita e che oggi probabilmente potrebbe permettere in ulteriore giro di vite per la ginecologia. Strano ancora ci parrebbe volerla confinare in una nuova ala di nuova costruzione, con tutti i padiglioni e gli spazi che avanzano all'ospedale". 

"Noi di Difendiamo l'Ospedale da un lato siamo soddisfatti dell'arrivo degli anestesisti H24 - concludono -. Purtroppo ad oggi, mentre gli anestesisti non sono ancora arrivati, già i cardiologi hanno preso la strada per Pontedera durante la notte. Abbiamo combattuto contro una pediatria che fosse solo diurna, e adesso ci troviamo a combattere per una Cardiologia solo di giorno. I cittadini dell'Alta val di Cecina però non si ammalano dalle 8 alle 20, ma purtroppo si ammalano a tutte le ore. Peccato per il presidente Giani, per la direttrice Casani. Non abbiamo fatto in tempo a rallegrarci per l'arrivo dell'anestesista che già ci è arrivata una nuova mazzata. L'ennesima umiliazione per i cittadini volterrani".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità