Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Au revoir, good night, buon san Valentino»: Paola e Heather, le volontarie che hanno l'esclusivo compito di salutare tutti
«Au revoir, good night, buon san Valentino»: Paola e Heather, le volontarie che hanno l'esclusivo compito di salutare tutti

Attualità Lunedì 04 Novembre 2019 ore 12:16

Celebrata la ricorrenza del 4 Novembre

Deposizione di corone ai caduti in occasione della Festa delle Forze Armate e dell'Unità Nazionale, alla presenza di autorità civili e militari



VOLTERRA — Questa mattina le autorità civili e miliari hanno celebrato la ricorrenza del 4 Novembre, giorno della vittoria conseguita dalle truppe italiane nel 1918 che segnò la fine della prima guerra mondiale e oggi "Festa delle Forze Armate e dell'Unità Nazionale"

"È la festa delle forze armate - ha sottolineato il sindaco, Giacomo Santi -, che ringraziamo per il contributo straordinario dato all'unificazione dell'Italia e alla costruzione della nostra Patria e punto di riferimento per la stabilità e la pace di molte aree del mondo, per difendere quei valori e quei diritti in cui tutti noi crediamo e nei quali ci dobbiamo ritrovare uniti. Valori e diritti che devono essere comuni a tutti i popoli di questo pianeta".

"Sia quindi un giorno di festa, per le Forze Armate - ha concluso il primo cittadino -, ma anche di tutto il popolo italiano. Buon San Carlo Borromeo a tutte le Forze Armate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine le vittime e preoccupazione in paese. Il consigliere Antonelli, a nome dell'amministrazione: "Denunciate prontamente alla polizia postale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità