Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 04 novembre 2019 ore 12:16

Celebrata la ricorrenza del 4 Novembre

Deposizione di corone ai caduti in occasione della Festa delle Forze Armate e dell'Unità Nazionale, alla presenza di autorità civili e militari



VOLTERRA — Questa mattina le autorità civili e miliari hanno celebrato la ricorrenza del 4 Novembre, giorno della vittoria conseguita dalle truppe italiane nel 1918 che segnò la fine della prima guerra mondiale e oggi "Festa delle Forze Armate e dell'Unità Nazionale"

"È la festa delle forze armate - ha sottolineato il sindaco, Giacomo Santi -, che ringraziamo per il contributo straordinario dato all'unificazione dell'Italia e alla costruzione della nostra Patria e punto di riferimento per la stabilità e la pace di molte aree del mondo, per difendere quei valori e quei diritti in cui tutti noi crediamo e nei quali ci dobbiamo ritrovare uniti. Valori e diritti che devono essere comuni a tutti i popoli di questo pianeta".

"Sia quindi un giorno di festa, per le Forze Armate - ha concluso il primo cittadino -, ma anche di tutto il popolo italiano. Buon San Carlo Borromeo a tutte le Forze Armate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità