Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 01 marzo 2019 ore 17:15

Difesa abitato Montereggi, finanziato il progetto

Buselli: "Dopo aver vinto il bando sulla progettazione, abbiamo ottenuto questo finanziamento importantissimo per la realizzazione dell'opera"



VOLTERRA — "Ringrazio la Regione Toscana e l'assessore Federica Fratoni, per aver finanziato il progetto del Comune di Volterra a difesa dell'abitato che si trova a valle della collina di Montereggi. Un progetto che avevamo particolarmente a cuore, specialmente a seguito dell'alluvione che ha interessato l'abitato di Saline di Volterra a valle di Montereggi e attività commerciali come quella della Signora Alfonsina". A sostenerlo è stato il sindaco Marco Buselli.

"Dopo aver vinto il bando sulla progettazione, abbiamo ottenuto questo finanziamento importantissimo per la realizzazione dell'opera. Ringrazio tutti i professionisti interni ed esterni al Comune, gli enti competenti ed il Consigliere con delega alla frazione di Saline di Volterra, Tiziana Garfagnini. Finalmente mettiamo in sicurezza una parte significativa del paese, dando un senso al tratto terminale del fosso di guardia realizzato dopo un decennio e molte polemiche, dalla ex comunità montana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità