Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 13 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo dicono i Lincei- Perché serve una distribuzione globale dei vaccini?

Attualità venerdì 01 marzo 2019 ore 17:15

Difesa abitato Montereggi, finanziato il progetto

Buselli: "Dopo aver vinto il bando sulla progettazione, abbiamo ottenuto questo finanziamento importantissimo per la realizzazione dell'opera"



VOLTERRA — "Ringrazio la Regione Toscana e l'assessore Federica Fratoni, per aver finanziato il progetto del Comune di Volterra a difesa dell'abitato che si trova a valle della collina di Montereggi. Un progetto che avevamo particolarmente a cuore, specialmente a seguito dell'alluvione che ha interessato l'abitato di Saline di Volterra a valle di Montereggi e attività commerciali come quella della Signora Alfonsina". A sostenerlo è stato il sindaco Marco Buselli.

"Dopo aver vinto il bando sulla progettazione, abbiamo ottenuto questo finanziamento importantissimo per la realizzazione dell'opera. Ringrazio tutti i professionisti interni ed esterni al Comune, gli enti competenti ed il Consigliere con delega alla frazione di Saline di Volterra, Tiziana Garfagnini. Finalmente mettiamo in sicurezza una parte significativa del paese, dando un senso al tratto terminale del fosso di guardia realizzato dopo un decennio e molte polemiche, dalla ex comunità montana".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, i nuovi casi sono relativi a tre piccoli Comuni del territorio. La situazione negli ospedali di Pontedera e Cecina
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Sport

Cronaca