Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 08 giugno 2017 ore 10:26

"Fatti e non parole per la sanità"

Antonio Mazzeo

Il consigliere regionale Antonio Mazzeo (Pd): "Vogliamo garantire la migliore sanità possibile senza togliere alcun servizio"



VOLTERRA — Il consigliere regionale e vicesegretario Pd Toscana Antonio Mazzeo commento su Facebook l'incontro avvenuto ieri con l'assessore Stefania Saccardi sul futuro della sanità a Volterra e in Val di Cecina (vedi articoli correlati).

"Qualcuno - scrive Mazzeo- da mesi, ha provato a usare la sanità a Volterra e in Val di Cecina come tema di strumentalizzazione politica sulla pelle dei cittadini. Ma la realtà è un'altra: noi vogliamo garantire qui la migliore sanità possibile senza togliere alcun servizio, senza depotenziare l'ospedale e senza perdere neanche un posto di lavoro". 

"Chi ha tentato in tutti i modi di speculare raccontando falsità e alimentando tensioni fra i cittadini - aggiunge il consigliere regionale- ne dovrà rispondere con loro, spiegando come mai anziché la strada della collaborazione istituzionale ha scelto quella dell'isolamento. Fortunatamente la Regione non segue i profeti di sventura ma lavora per garantire a tutti i cittadini e a tutti i territori il miglior servizio possibile soprattutto in un ambito fondamentale come quello sanitario". 

"Per raggiungere questo obiettivo, e nient'altro, abbiamo lavorato in questi mesi in costante raccordo con l'assessore Stefania Saccardi e la direzione della Asl. A loro - conclude Antonio Mazzeo- va il ringraziamento per il grande lavoro svolto e la disponibilità dimostrata anche in una giornata come quella di oggi che qualcuno ha pensato di usare a fini personali e non certo pubblici.Noi alle parole e ai gesti eclatanti preferiamo i fatti e la sottoscrizione di un patto territoriale per la sanità e di uno per lo sviluppo della Valdicecina sono risposte concrete per questo territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità