Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA15°28°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt canta sul volo Venezia–Bari: dal microfono degli assistenti di bordo canta il brano «Musica italiana»
Rocco Hunt canta sul volo Venezia–Bari: dal microfono degli assistenti di bordo canta il brano «Musica italiana»

Attualità mercoledì 08 febbraio 2023 ore 19:30

Fondazione Crv, Pepi di nuovo presidente

Roberto Pepi

Il Cda, composto da Lilia Silvi, Silvia Provvedi, Stefano Grassi, Paolo Franceschini, Alessandro Salvini e Stefano Benedetti, sarà ancora a guida Pepi



VOLTERRA — Il Consiglio di amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra sarà presieduto ancora da Roberto Pepi. Il presidente, infatti, è stato confermato dal nuovo organo di indirizzo, che ha scelto la linea della continuità.

"La nomina di Pepi testimonia il riconoscimento di un percorso di lavoro condiviso e apprezzato - hanno fatto sapere dalla Fondazione - nonostante non siano stati anni facili, ma contrassegnati dalle limitazioni e dalle restrizioni pandemiche".

Oltre a Pepi, il nuovo Cda è composto da Lilia Silvi, Silvia Provvedi, Stefano Grassi, Paolo Franceschini, Alessandro Salvini e Stefano Benedetti.

"La forza degli ultimi 4 anni è stata l’affermazione di un’ identità propria della Fondazione, un ente che sa prendere decisioni anche delicate e non comode sulle sue proprietà e sui suoi progetti - hanno concluso -basti pensare alla splendida avventura dell’Anfiteatro romano, alla valorizzazione di piazza San Giovanni e al compiuto rilancio della Siaf".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tecnologia di ultima generazione nella struttura grazie al supporto della Fondazione Cassa di Risparmio: "Garantisce una vista tridimensionale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità