Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 29 dicembre 2023 ore 19:00

Giocamondo, progetto per accogliere più bimbi

Lo spazio gioco educativo del Comune di Volterra potrebbe essere ampliato da 14 a 28 posti. Luti: "Un impegno per aiutare anche le famiglie"



VOLTERRA — L’amministrazione comunale ha deliberato la verifica sulla fattibilità dell’ampliamento dello spazio gioco educativo "Giocamondo", portando la capienza da 14 a 28 bambini.

La ridefinizione della ricettività si baserà su uno studio che terrà di conto dei diversi aspetti della struttura e dell’effettivo fabbisogno dei posti rispetto a quello attualmente disponibile.

"Abbiamo adottato questo provvedimento - ha detto Viola Luti, assessora all’Istruzione - per andare incontro alle esigenze lavorative delle famiglie e per rafforzare il sistema integrato dei servizi educativi. Questi rappresentano, infatti, un momento fondamentale per la socializzazione e per la crescita delle bambine e dei bambini".

"Questa misura - ha concluso - conferma la nostra attenzione alle politiche educative della nostra città e alla qualità dell’offerta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Asl nord ovest dà il via alla selezione per l'ammissione ai corsi: 180 posti per il percorso 1000 ore e 270 per quello abbreviato. Come candidarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità