Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA17°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 16 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, incidente tra filobus 90 e un'auto: almeno dieci passeggeri contusi

Attualità lunedì 19 luglio 2021 ore 18:00

Il Consiglio straordinario sulla sanità

La sanità volterrana al centro dell'attesissimo Consiglio comunale in programma per domani. Presente l'assessore regionale Bezzini



VOLTERRA — Grande attesa per il Consiglio comunale, convocato in seduta straordinaria aperta, domani, Martedì 20 Luglio alle ore 18, con all' ordine del giorno “Sanità in Val di Cecina” alla presenza dell’Assessore Regionale alla Sanità Simone Bezzini.

La seduta si svolgerà a Palazzo dei Priori, nella sala del Maggior Consiglio e c'è molto interesse per capire quanto emergerà dal confronto.

A Volterra infatti ( vedi articoli correlati ) si sono svolte recentemente alcune azioni di sensibilizzazione in difesa della sanità locale, mentre Usl e Regione hanno presentanto piani di potenziamento del presidio locale.

Il futuro dell’ospedale non può essere roseo dopo la soppressione della sub-intensiva cardiologica e della copertura cardiologica h24. Per non parlare delle promesse fatte e non mantenute per la terapia intensiva, che dovrebbe spettare di diritto ad un presidio sanitario che copre un territorio così vasto e dalla viabilità complicata. Il Governatore Giani deve partecipare al Consiglio comunale di domani sera o all’evento in programma giovedì prossimo al Teatro Persio Flacco", dice intanto il consigliere regionale di FdI Diego Petrucci.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono mesi che la città della Torre non assiste ad una pioggia battente. Rischio danni: diramata una allerta meteo in codice arancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità