Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 17:45

Il corteo di auto in difesa dell'ospedale

Il momento conclusivo della manifestazione in piazza dei Priori

Folta partecipazione alla manifestazione organizzata dal comitato pro ospedale di Volterra con un serpentone di auto arrivato fino davanti al Comune



VOLTERRA — Un lungo serpentone di auto partito da Docciola, arrivato fino a Saline e poi concluso con un raduno davanti a Palazzo dei Priori.

E' la protesta andata in scena stamani da parte del comitato Pro Ospedale Volterra - Valdicecina alla quale hanno preso parte molte persone.

La volontà del Comitato è stata quella di "Sensibilizzare le istituzioni di fronte ad un qualcosa che i cittadini non vogliono e non intendono accettare, ovvero i tagli a Cardiologia e la mancata attivazione dei letti di cure intensive.Volterra e l'Alta Val di Cecina sono un'area troppo vasta e senza viabilità per potersi permettere il lusso di perdere ulteriori servizi sanitari."

"Adesso - è stato spiegato - serve potenziare il nostro Ospedale, il quale, come la pandemia ci ha insegnato, ricopre un ruolo fondamentale nel quadro della Sanità territoriale."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca