Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:VOLTERRA20°24°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità venerdì 27 ottobre 2017 ore 12:21

Il primario saluta e va in pensione

Il professor Giulio Isolani (Foto Linkedin)

E' arrivato l'ultimo giorno di servizio per il chirurgo Giulio Isolani, per anni colonna portante del nosocomio volterrano



VOLTERRA — Giulio Isolani, stimato primario della chirurgia volterrana, va in pensione. L'ultimo giorno di lavoro è stato il 25 ottobre quindi, smaltite le ferie, andrà ufficialmente a riposo dal primo gennaio del 2018.

Isolani, classe 1949, dal 1977 ha sempre lavorato all'ospedale di Volterra, divenendo primario dell'Unità operativa di chirurgia e ricevendo la stima e l'affetto dei volterrani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo nuove segnalazioni, Autolinee Toscane torna a mettere in guardia gli utenti dalla truffa: “Usate solo i nostri canali di vendita ufficiali”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca