Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA18°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 09:20

Inaugurata la stanza degli abbracci

foto facebook Giacomo Santi

Inaugurazione della “Stanza degli abbracci” realizzata all’interno della RSA Santa Chiara di Volterra. Gli ospiti potranno vedere i loro parenti



VOLTERRA — Inaugurazione della “Stanza degli abbracci” realizzata all’interno della RSA Santa Chiara di Volterra, grazie alla quale, gli ospiti potranno rivedere in presenza i loro familiari.

"Una carezza, un abbraccio, un amorevole sorriso dal vivo, seppur con un filtro trasparente, sono fondamentali per il benessere psicofisico dei nostri cari anziani, che più di altri, hanno subito i disagi e le sofferenze delle limitazioni necessarie dovute all’emergenza Covid", ha detto il sindaco Giacomo Santi, presente all'inaugurazione.

" Un momento importante, per disperdere il senso di solitudine profonda che ha caratterizzato questo infausto periodo e far sentire tutta la comunità vicina agli anziani che devono rappresentare per noi un tesoro di valori e saggezza da proteggere e del quale prendersi cura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo nuove segnalazioni, Autolinee Toscane torna a mettere in guardia gli utenti dalla truffa: “Usate solo i nostri canali di vendita ufficiali”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Attualità