Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è andare in bicicletta a Milano? Il nostro giro tra ciclabili, interruzioni, auto in sosta, pavé e cantieri

Attualità venerdì 27 maggio 2016 ore 12:31

"Sommergiamo Renzi di mail"

Volterra chiede soldi per la biblioteca (foto d'archivio)

L'assessore alla cultura Alessia Dei invita cittadini e studenti a scrivere per chiedere fondi da destinare alla struttura



VOLTERRA — Una mail per sostenere la biblioteca comunale di Volterra. E’ l’invito che l’assessore alla cultura del Comune d Volterra Alessia Dei rivolge a tutta la cittadinanza, e agli studenti in particolare, chiedendo di aderire all’iniziativa promossa dal Governo che mette a disposizione 150 milioni di euro per recuperare i luoghi culturali dimenticati.

"C’è tempo solo fino al 31 maggio per mandare una mail a bellezza@governo.it e segnalare la nostra biblioteca - spiega l’assessore Dei - il nostro obiettivo è quello di “sommergere” di mail la posta elettronica segnalata dal premier Renzi per far comprendere quanto teniamo alla nostra Biblioteca e quanto vogliamo che sia destinataria di una parte dei fondi del Governo".

"Un piccolo gesto da parte dei volterrani che regalerà loro grandi benefici - prosegue l'assessore - se arrivasse il contributo l’Amministrazione potrebbe ammodernare i servizi e rendere più fruibile e gestibile l’immobile".

Sarà poi una commissione a decretare a quali progetti assegnare le risorse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagi sono stati individuati in 8 comuni del territorio. Dal monitoraggio regionale i dati aggiornati sulla diffusione del Coronavirus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca