Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA20°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 09 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Olly nella bufera per il tavolo imbrattato al ristorante: il video della serata con gli amici che ha indignato i social
Olly nella bufera per il tavolo imbrattato al ristorante: il video della serata con gli amici che ha indignato i social

Cronaca mercoledì 11 gennaio 2017 ore 16:31

Investe e uccide madre e zia, la Rete accusa

Il profilo Facebook di Daniela Marzetti al centro dei commenti più disparati. Un'amica della Marzetti: "Ho sporto denuncia alla polizia postale"



VOLTERRA — Sono molte e contrastanti le reazioni degli utenti di Facebook che da due giorni invadono di commenti il profilo di Daniela Marzetti, la 50 enne che la mattina del 9 gennaio ha investito con l'auto e ucciso madre e zia che camminavano su un marciapiede nei pressi del teatro romano. La donna è da tempo in cura alla Asl per manie di persecuzione. Il pm Aldo Mantovani che si occupa del caso, ha chiesto per la 50enne una perizia psichiatrica che verrà effettuata nei prossimi giorni, ma, intanto, il profilo Facebook della donna è teatro delle reazioni più disparate. Messaggi di vicinanza si alternano a forti accuse. 

Accuse alle quale non è passata sopra una persona vicina alla 50enne: "Sappiate -scrive la donna proprio sul profilo di Daniela Marzetti - che io ho sporto denuncia alla polizia postale. Non scrivete più niente.. se non altro per rispetto alla famiglia. Togliete i commenti per favore".

Riferendosi a Daniela Marzetti, la donna scrive sul popolare social network: "E' una persona buona, brava, molto sensibile, ma è malata ed è stata abbandonata dalle istituzioni. Che ne sapete dei suoi pianti, della sua disperazione? Ha provato in ogni modo a chiedere aiuto, ad allontanarsi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lavori al via a Novembre e chiusura del cantiere entro la fine del prossimo anno: investimento totale da 1,3 milioni di euro con 700mila dalla Regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità