Cronaca giovedì 20 aprile 2017 ore 10:40
Uccise madre e zia, incapace d'intendere e volere

Questo l'esito della perizia psichiatrica su Daniela Marzetti, accusata di duplice omicidio volontario per aver investito ed ucciso le due parenti
VOLTERRA — Il 9 gennaio la 50enne Daniela Marzetti investì con l'auto la madre Angela Cuviello, 70 anni, e la zia, Lucia Cuviello di 75, in viale Porretti, uccidendole sul colpo. I risultati della perizia psichiatrica parlano di incapacità di intendere e di volere, di pericolosità sociale, ma anche dell'impossibilità della donna di sostenere un processo penale.
Ieri mattina si è concluso l'incidente probatorio e ora gli atti passeranno in Procura. La donna, che non ricorda niente dell'accaduto, è accusata di duplice omicidio volontario, si trova ancora in carcere, ma non si esclude che la donna possa essere trasferita al Rems di Volterra, la struttura riabilitativa per malati psichiatrici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI