Attualità sabato 30 gennaio 2021 ore 08:46
La Giunta prolunga le misure di sostegno

Fino al 31 marzo niente pagamento del suolo pubblico per le attività commerciali. Per il futuro arriverà un canone unico patrimoniale
VOLTERRA — L’Amministrazione Comunale, visto il perpetrarsi dell’emergenza sanitaria, ha deciso di prorogare tutte le misure previste per il periodo estivo per dare la possibilità per i pubblici esercizi di utilizzare maggiore superficie rispetto a quella già consentita, "Andando ad occupare aree adiacenti ed in prossimità di quelle già ottenute di modo da ridurre l’impatto sulla capacità di servizio dei locali derivante dalla situazione emergenziale".
I titolari saranno esonerati dal pagamento Cosap relativo alle occupazioni di suolo pubblico. Tutte le agevolazioni resteranno in vigore fino al 31 marzo.
Per il futuro arriverà invece un "Canone unico patrimoniale" che raggrupperà Cosap, imposta sulla pubblicità e quella sulle pubbliche affissioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI