Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 08 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Meghan da Oprah: «Mi vergognavo a dirlo, ma non volevo più essere viva»

Politica giovedì 20 dicembre 2018 ore 12:58

La Lega gira le spalle a Costanzi e attende ordini

Susanna Ceccardi e Edoardo Ziello (Lega)

Il "Gruppo Lega Volterra" rigetta la proposta di un centrodestra unito e minaccia di togliere le tessere a chi seguirà il progetto di Costanzi



VOLTERRA — Non è ben chiaro chi rappresenti la Lega a Volterra - il responsabile di zona, com'è noto, è il cascinese Mirco Melchionno - ma quello che è certo è che chi tira i fili del partito a livello locale, in vista delle prossime elezioni, non ne vuole sapere di Marco Costanzi e della sua idea di un centrodestra unito, guardando semmai con interesse un'alleanza con i "fuoriusciti" dalla maggioranza della lista civica UpV di Paolo Moschi. 

"La Lega - si legge in un comunicato firmato "Gruppo Lega Volterra" - smentisce nella maniera più categorica al momento un accordo con le altre forze politiche del centrodestra per la costituzione di un fantomatico “centrodestra” e tanto meno riconosciamo il Signor Marco Costanzi come coordinatore. Gli accordi per le prossime elezioni amministrative verranno presi di comune accordo con il commissario regionale Susanna Ceccardi, con l'onorevole e delegato di zona per le elezioni Edoardo Ziello e dal segretario provinciale Gabriele Gabbriellini. Il nostro obiettivo è vincere e che il Signor Costanzi non rappresenta il nostro modello di Centrodestra nel futuro".

"Altresì - conclude la nota - comunichiamo che verranno presi provvedimenti di espulsione o di non rinnovo tessera per la persona o persone che prenderanno decisioni autonomamente senza consultare il direttivo provinciale".

Questo in risposta a Costanzi che, da tempo, continua a sostenere di avere dalla sua "simpatizzanti della Lega".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Politica