Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:29 METEO:VOLTERRA5°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Attualità Mercoledì 07 Dicembre 2016 ore 17:45

La notte di San Silvestro a Velathri

Il 31 dicembre omaggio alle origini etrusche di Volterra, all’insegna di musica e spettacoli con il volto Rai Serena Magnanesi e David Pratelli



VOLTERRA — Un tuffo nella storia per salutare l’anno che se ne va e accogliere quello nuovo. San Silvestro a Volterra sarà all’insegna de La magica notte di Velathri”, iniziativa organizzata da Confesercenti in piazza dei Priori.

La serata si aprirà alle 22,30 con la band musicale Lory Davi’. A mezzanotte sarà Serena Magnanesi, volto Rai e conduttrice di Uno Mattina e Buongiorno Benessere a lanciare il brindisi ed a seguire lo spettacolo pirotecnico.

Dopo i fuochi d’artificio, il palco sarà tutto per David Pratelli ed i suoi innumerevoli personaggi. E poi discoteca in piazza dei Priori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura riabilitativa Auxilium Vitae cerca operatori socio sanitari da inserire. Le domande possono essere inviate entro le 12 del 20 Gennaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità