Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:58 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiamma olimpica, Achille Lauro tedoforo al Colosseo attorniato dai fan
Fiamma olimpica, Achille Lauro tedoforo al Colosseo attorniato dai fan

Attualità lunedì 31 luglio 2017 ore 15:56

L'assessore invita il nuovo prefetto

Angela Pagliuca

Paolo Moschi scrive al nuovo prefetto di Pisa Angela Pagliuca. "Territorio di bellezze, ma le arterie non rispettano le misure minime di sicurezza"



VOLTERRA — "La città sarà lieta e felice di poterla ospitare e di mostrarle le peculiarità di un territorio che quanto a bellezze, non teme concorrenze". Così l’assessore alle opere pubbliche del Comune di Volterra Paolo Moschi rivolgendosi al nuovo prefetto di Pisa Angela Pagliuca.

"Nel fare i miei migliori auguri di buon lavoro, sono ad invitarla a Volterra per prendere visione della città e del suo territorio. Sono sicuro che lavoreremo insieme soprattutto su due tematiche fondamentali, che sono la viabilità e la sicurezza. Il territorio volterrano, tanto vasto quanto disagiato, a oggi è collegato con il capoluogo da arterie che non rispettano le misure minime di sicurezza, e il costante impoverimento del Commissariato di Polizia, che serve un territorio pari a mezza Provincia per estensione, è una nota dolente al quale è necessario porre rimedio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura è stata individuata all'interno di un'area classificata come Zona di protezione speciale e Zona speciale di conservazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Spettacoli