Bosnia, tonnellate di rifiuti intasano il fiume Neretva dopo le alluvioni: il manto nero visto dal drone
Attualità giovedì 25 agosto 2016 ore 12:34
L'incasso della festa medievale ai terremotati
Gli organizzatori della manifestazione in accordo col Comune destineranno una parte dell'incasso di domenica 28 alle popolazioni colpite dal sisma
VOLTERRA — Appena appreso del terremoto in Italia centrale, gli organizzatori della festa medievale Volterra Ad 1398 hanno immediatamente pensato a come poter sostenere le popolazioni terremotate. L’Associazione VolterrADuemila6 e il Consorzio Turistico, in accordo con il Comune, hanno quindi deciso di devolvere il 10 per cento dell’incasso delle biglietterie della manifestazione di domenica 28 agosto.
Sempre per quello stesso giorno, come avevamo annunciato in precedenza in un altro articolo, l'amministrazione comunale devolverà un altro 10 per cento dell’incasso dei parcheggi.
L’invito, hanno chiarito gli organizzatori, è stato esteso anche a tutti i gruppi, attività e contrade di Volterra, presenti nel circuito della Festa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI