Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità venerdì 17 settembre 2021 ore 16:04

"L'Ospedale è un interesse di tutto il territorio"

Lo dice il comitato pro Ospedale dopo l'incontro avuto con Ferrini, che porterà le questioni della sanità sul tavolo della conferenza dei sindaci



VOLTERRA — Un incontro tra il Comitato Pro Ospedale e il sindaco di Castelnuovo Alberto Ferrini, che, spiegano dal comitato, "Ha condiviso il nostro manifesto e le nostre richieste. Siamo soddisfatti perché abbiamo trovato una sintonia di pensiero con Ferrini. "

"I nostri obiettivi sono condivisi e sarebbero, infatti di semplice attuazione. Ferrini ci ha detto che ne parlerà in conferenza dei sindaci dell'Alta Val di Cecina e in Società della Salute dove sarà fatto un incontro nei prossimi giorni, facendo proprie queste richieste", hanno aggiunto dal comitato.

"Dobbiamo infatti unirci il più possibile, e capire che la battaglia per l'Ospedale è un interesse del territorio tutto. Auspichiamo sui nostri punti la condivisione più ampia possibile, perché la Sanità è un tema trasversale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno