Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 13 gennaio 2020 ore 15:14

Mense e scuolabus, aperte le iscrizioni

Via alle domande per l'anno scolastico 2020/2021, come richiedere le riduzioni tramite Isee. I moduli per richiedere le diete speciali



VOLTERRA — L'amministrazione comunale ha reso noto che sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici, mensa e trasporto, per l'anno scolastico 2020/2021.

La domanda può essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Volterra entro il 29 febbraio. Il modulo può essere scaricato dal sito del Comune ( www.comune.volterra.pi.it) oppure richiederlo all'Ufficio Istruzione negli orari di apertura al pubblico, (martedì e giovedì 11-13 e 15-17).

Si ricorda, hanno detto dal Comune, che per la determinazione del pagamento del servizio mensa, le famiglie che hanno un valore Isee, in corso di validità, inferiore a 17mila euro, devono presentarlo entro il 15 settembre 2020.

Per coloro che hanno bambini/e con intolleranze, allergie alimentari o malattie metaboliche o altra patologia, devono richiedere la somministrazione di una dieta speciale tramite la compilazione di un modulo presso l'Ufficio Istruzione allegando una certificazione medica del/degli alimenti che devono essere esclusi dalla dieta, per coloro che per motivazione etico-religiosa vogliono escludere determinati alimenti, devono comunque fare richiesta tramite un modulo all'Ufficio Istruzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità