Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA10°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità giovedì 14 settembre 2023 ore 19:30

Oltre 40mila euro per gli asili in due Comuni

Regione e Unione Europea stanziano risorse per i servizi della prima infanzia di Volterra e Castelnuovo di Val di Cecina: ecco la ripartizione



VOLTERRA — Il Fondo sociale europeo, per l'anno educativo 2023/2024, ha riconosciuto alle amministrazioni comunali di Volterra e di Castelnuovo di Val di Cecina risorse per più di 41mila euro, ripartiti in oltre 31mila per la prima e più di 9mila per la seconda.

L'obiettivo di questo finanziamento, sostenuto dalla Regione e dall'Unione Europea, è quello di favorire l'accoglienza dei bambini e delle bambine iscritti ai servizi per la prima infanzia.

"Questi contributi - ha detto Viola Luti, assessora all’Istruzione del Comune di Volterra - rappresentano una misura concreta della Regione a supporto delle politiche educative. Contribuiscono, infatti, a garantire servizi di qualità e di accoglienza che favoriscono la socializzazione dei bambini e che vanno incontro alle esigenze lavorative delle famiglie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità