Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 29 giugno 2016 ore 16:00

​Ospedale e area vasta, se ne parla in assemblea

L'incontro pubblico per discutere di questi temi è stato fissato per venerdì primo luglio in sala del Maggior Consiglio



VOLTERRA —  Un’assemblea pubblica sull'ospedale e su quello che sarebbe previsto nel Piano di Area Vasta di prossima approvazione. E’ quella in programma venerdì primo luglio alle 21,15 nella sala del Maggior Consiglio.

"Il piano, presentato in conferenza aziendale dei sindaci, ci è stato inviato martedì sera - ha dichiarato il sindaco Marco Buselli -. Ho convocato in urgenza una conferenza zonale dei sindaci in Società della Salute per lunedì 4 luglio alle 12 ed in questi pochi giorni illustrerò la situazione anche ai capigruppo. Il 5 luglio il Piano sarà quindi portato in votazione nella conferenza aziendale dei sindaci. Troppo poco tempo, che faticosamente permette di analizzare la situazione, ma già emergono criticità enormi rispetto al settore dell'emergenza-urgenza. Ho comunque registrato disponibilità a correggere il tiro e a valutare il contesto di riferimento in tutte le sue articolazioni. Altrimenti la mobilitazione, con gli strumenti di legge, sarà totale, senza mezzi termini e a tutto campo. I cittadini di tutta la Valdicecina e del Volterrano, i sindaci (che con me condividono le preoccupazioni e le istanze), forze politiche e sindacali, Consiglieri regionali, sono tutti invitati a partecipare all’assemblea di venerdì per conoscere la situazione e decidere come muoversi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno