Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Johnson&Johnson, l'immunologa Viola: «Nessun trambusto. Nessun caso sugli over 60»

Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 12:45

"L'ospedale deve essere potenziato subito"

L'ospedale di Volterra
L'ospedale di Volterra

A chiederlo è la consigliera regionale della Lega Meini che ha tacciato il presidente della Regione Toscana Giani di "attendismo"



VOLTERRA — Elena Meini, consigliera regionale della Lega della provincia di Pisa, è intervenuta per dire la sua sulla situazione dell'ospedale di Volterra: "Non possiamo che condividere le forti perplessità da più parti anche recentemente manifestate riguardo al fatto che, a detta del presidente Giani, ci si occuperà del potenziamento dell'ospedale di Volterra, solamente al termine della pandemia". 

"Una dichiarazione - ha aggiunto Meini - che conferma l'indole spiccatamente attendista di chi amministra la Regione, senza dimenticare poi il fatto che questa emergenza potrebbe, purtroppo, durare ancora a lungo. Quindi o il Governatore ha la sfera di cristallo e sa già quando il tutto si concluderà, oppure prende, come suo solito, tempo, perché non sa come risolvere il problema".

"Occorre - ha concluso Meini - un immediato cronoprogramma in merito all'atavica problematica relativa al reparto di terapia intensiva ed alla pediatria; il nosocomio volterrano va rilanciato con fatti concreti e non solo con vacue promesse pre-elettorali. Vogliamo conoscere, dunque, le reali tempistiche d'intervento ed a tal proposito predisporremo un'apposita interrogazione".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato registrato a Volterra l'unico nuovo caso Covid positivo delle ultime ore in Valdicecina. I numeri delle vaccinazioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Sport

Cronaca