Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:VOLTERRA16°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 03 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vanessa Ferrari: «Puntavo all'oro, ma è arrivato un bellissimo argento. Più di così non potevo fare»

Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 12:45

"L'ospedale deve essere potenziato subito"

L'ospedale di Volterra
L'ospedale di Volterra

A chiederlo è la consigliera regionale della Lega Meini che ha tacciato il presidente della Regione Toscana Giani di "attendismo"



VOLTERRA — Elena Meini, consigliera regionale della Lega della provincia di Pisa, è intervenuta per dire la sua sulla situazione dell'ospedale di Volterra: "Non possiamo che condividere le forti perplessità da più parti anche recentemente manifestate riguardo al fatto che, a detta del presidente Giani, ci si occuperà del potenziamento dell'ospedale di Volterra, solamente al termine della pandemia". 

"Una dichiarazione - ha aggiunto Meini - che conferma l'indole spiccatamente attendista di chi amministra la Regione, senza dimenticare poi il fatto che questa emergenza potrebbe, purtroppo, durare ancora a lungo. Quindi o il Governatore ha la sfera di cristallo e sa già quando il tutto si concluderà, oppure prende, come suo solito, tempo, perché non sa come risolvere il problema".

"Occorre - ha concluso Meini - un immediato cronoprogramma in merito all'atavica problematica relativa al reparto di terapia intensiva ed alla pediatria; il nosocomio volterrano va rilanciato con fatti concreti e non solo con vacue promesse pre-elettorali. Vogliamo conoscere, dunque, le reali tempistiche d'intervento ed a tal proposito predisporremo un'apposita interrogazione".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento di miglioramento nella zona a favore di residenti e turisti. La soddisfazione del sindaco Santi per quanto fatto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Sport

Attualità

Attualità