Attualità lunedì 29 ottobre 2018 ore 15:11
Palestra dei Leccetti riqualificata e ampliata

In attesa dell’inaugurazione è in corso la rimozione dei pini nella via di accesso. le alberature erano in certi punti pericolose
VOLTERRA — Nuova vita per la palestra dei Leccetti grazie alla riqualificazione dell’area e all’ampliamento dell’impianto sportivo. In attesa dell’inaugurazione che avverrà a breve, è in corso la rimozione dei pini che erano nella via di accesso alla palestra.
"L'Assessorato alle manutenzioni sta eliminando queste alberature, talvolta pericolose e che hanno arrecato danni al manto stradale – spiega il sindaco di Volterra Marco Buselli - per lasciare spazio e luce ai lecci, già piantati da qualche anno tra pino e pino e già sviluppati. Stanno arrivando anche gli arredi per la palestra ampliata, mentre nella stessa palestra sono state portate a termine le modifiche progettuali apportate".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI