comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:VOLTERRA11°18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 26 ottobre 2020
corriere tv
Conte firma il nuovo dpcm: bar e locali chiusi dalle 18

Attualità venerdì 21 agosto 2020 ore 10:44

Parcheggi, Santi, "Al lavoro per realizzarli"

Il sindaco parla dell'afflusso turistico di questi giorni e fa il punto sui progetti per i nuovi parcheggi:"Al lavoro per realizzarli"



VOLTERRA — L'afflusso turistico veramente notevole in questi giorni a Volterra ha rimesso in primo piano il tema dei parcheggi. Il sindaco Giacomo Santi ha promesso che ne arriveranno di nuovi.

"Da anni si sente parlare di nuovi parcheggi, e questa amministrazione si è messa concretamente al lavoro per realizzarli, ma i tempi tecnici sono stati troppo brevi per arrivare in questi tempi ad una concretizzazione dei progetti in atto, per fare in modo che nei prossimi mesi l’accoglienza delle persone che arrivano da fuori, possa essere organizzata e razionalizzata al massimo", ha spiegato il sindaco.

Santi ha parlato anche della questione Covid, con l'obbligo di indossare la mascherina anche all'aperto:"Nonostante l’ordinanza che rende obbligatorio l’uso delle mascherine anche all’aperto, non è stato così facile garantire che le regole fossero rispettate.

I controlli da parte delle forze dell’ordine ci sono e ci saranno, nonostante le difficoltà.
Faccio appello quindi a tutta la cittadinanza , così come ho fatto in passata nei momenti di emergenza, nel mettere in campo tutta la massima collaborazione e disponibilità in tale eccezionale situazione, questa volta però positiva, e chiedo di avere tolleranza e pazienza per qualche piccolo disagio che potrà ancora verificarsi."



 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca