Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 21 agosto 2020 ore 10:44

Parcheggi, Santi, "Al lavoro per realizzarli"

Il sindaco parla dell'afflusso turistico di questi giorni e fa il punto sui progetti per i nuovi parcheggi:"Al lavoro per realizzarli"



VOLTERRA — L'afflusso turistico veramente notevole in questi giorni a Volterra ha rimesso in primo piano il tema dei parcheggi. Il sindaco Giacomo Santi ha promesso che ne arriveranno di nuovi.

"Da anni si sente parlare di nuovi parcheggi, e questa amministrazione si è messa concretamente al lavoro per realizzarli, ma i tempi tecnici sono stati troppo brevi per arrivare in questi tempi ad una concretizzazione dei progetti in atto, per fare in modo che nei prossimi mesi l’accoglienza delle persone che arrivano da fuori, possa essere organizzata e razionalizzata al massimo", ha spiegato il sindaco.

Santi ha parlato anche della questione Covid, con l'obbligo di indossare la mascherina anche all'aperto:"Nonostante l’ordinanza che rende obbligatorio l’uso delle mascherine anche all’aperto, non è stato così facile garantire che le regole fossero rispettate.

I controlli da parte delle forze dell’ordine ci sono e ci saranno, nonostante le difficoltà.
Faccio appello quindi a tutta la cittadinanza , così come ho fatto in passata nei momenti di emergenza, nel mettere in campo tutta la massima collaborazione e disponibilità in tale eccezionale situazione, questa volta però positiva, e chiedo di avere tolleranza e pazienza per qualche piccolo disagio che potrà ancora verificarsi."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità