Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 16:30

 Porsche Boxster pronte al raduno

Le Porsche si muoveranno da Cecina

L'incontro degli appassionati è previsto per sabato 2 aprile. Le auto si muoveranno da Cecina per sfilare attraverso la Valdicecina



​VOLTERRA — Un raduno di automobili Porsche è fissato nella città etrusca. Il gruppo sfilerà attraversando tutta la Valdicecina. L'evento comincerà sabato 2 aprile alle 9,30, partendo da Cecina.

Il tour si muoverà in direzione Bolgheri. Poi, percorrendo i sentieri tra i vigneti, il percorso farà tappa a Guardistallo passando per il maestoso viale alberato che conduce alla Strada del Vino.

Domenica 3 aprile l'appuntamento è alle 9,30 alla stazione Agip (utilizzata per l’incontro del primo giorno) per una giornata in cui protagonista saranno le curve e i tornanti nel paesaggio collinare Toscano che porterà fino alla città Volterra. La visita della città sarà accompagnata da una pausa caffè. Successivamente tappa a Castelfalfi e rientro dalla Fipili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno