Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Attualità venerdì 22 aprile 2016 ore 15:13

Porta a porta, via alla sensibilizzazione

Il primo incontro è dedicato ai dipendenti comunali, dopo toccherà alle associazioni del territorio e alle contrade volterrane



VOLTERRA — Sensibilizzazione sulla raccolta differenziata al via. Sono iniziati gli incontri dell’amministrazione comunale, coordinati dal consigliere Massimo Fidi, per illustrare le corrette modalità di realizzazione della raccolta. 

Proprio nell’ottica di gestire al meglio questo importante strumento di partecipazione civica alla vita sociale, il primo incontro è stato realizzato con i dipendenti comunali: "L’obiettivo dell’attività di sensibilizzazione – ha spiegato Fidi – è quello di creare una sempre più crescente cultura civica in tutti i cittadini tenendo ben presente che dovremmo raggiungere l’ambizioso traguardo del 70 per cento entro il 2020 fissato per legge". I prossimi incontri si svolgeranno con le associazioni del territorio comunale e le contrade di Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi casi, inseriti nel bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia, rientrano tra gli 87 accertati tra ieri e oggi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità