Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica mercoledì 13 gennaio 2021 ore 13:20

Poste chiuse, "Servono risposte"

Lo dice il consigliere comunale della lista civica Uniti per Volterra Paolo Moschi, criticando la scelta di tenere chiusi gli uffici al pomeriggio



VOLTERRA — "Sono passati ormai diversi mesi dal primo lockdown, ma purtroppo per alcuni servizi, a Volterra, nulla è cambiato. Riteniamo vergognoso il fatto che le Poste siano ancora chiuse il pomeriggio, in una città e in un territorio vasto come quello di Volterra". 

Lo dice il consigliere comunale di Uniti per Volterra Paolo Moschi. "Infatti la mattina ci sono code all'aperto, in Piazza dei Priori, in attesa di entrare agli sportelli, e questo è inaccettabile. E ci sono cittadini nel raggio di 30 chilometri che non hanno alternative al pomeriggio. E chi lavora la mattina? E chi non può? Poste Italiane deve risponderci, perchè i cittadini della Val di Cecina non sono cittadini di serie B. Oggi chi vuole andare alle Poste nel pomeriggio deve prendere l'auto e recarsi a Colle, a Ponsacco o a Cecina. Vi pare giusto?", chiede Moschi aggiungendo anche la questione dell'Agenzia delle Entrate aperta a Volterra solo il giovedì mattina.

"Gradiremmo", conclude il consigliere, "Un impegno più deciso del Sindaco Santi per i servizi del nostro territorio. Siamo pronti anche ad azioni legali, sulla scia del Sindaco di Montecatini Cerri, perchè Poste Italiane ci deve una risposta chiara."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità