Politica lunedì 08 agosto 2016 ore 13:33
Ridistribuite le deleghe di Berni

Il consigliere ha rinunciato ai cinque incarichi. Buselli ha preso tre deleghe, Tanzini e Baruffa una testa. Il dettaglio
VOLTERRA — La Giunta e i Consiglieri con delega del Comune di Volterra non vanno in vacanza e proseguono la loro attività al servizio della città: "Nessuno stop per l’attività della giunta e dei consiglieri con delega – ha spiegato il sindaco Marco Buselli – che non si ferma nemmeno nel mese di agosto. Questa è una tradizione che portiamo avanti da qualche anno, pur garantendo lo svolgimento delle ferie di ciascuno".
Durante il proseguimento delle attività, è stata decisa la redistribuzione delle deleghe cui ha rinunciato il consigliere Berni. Il sindaco Buselli ha preso quelle sui Volterrani nel mondo, Sviluppo di progettualità sanitarie (che va a confluire direttamente nella delega alla sanità) e Volterra città.
Comunità straniere a Volterra sarà invece una delega in più, rispetto a quelle che già ha, per l'assessore alle politiche sociali Francesca Tanzini, mentre gli Eventi istituzionali saranno riassorbiti dalla delega agli eventi, già seguita dall'assessore Gianni Baruffa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI