Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA19°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Cultura mercoledì 25 settembre 2019 ore 14:31

Riportata alla luce una antica tomba - FOTO

foto fb Dario Danti

Un'altra rilevante scoperta archeologica a Volterra, nel sito delle Colombaie, dove è venuta alla luce una tomba a tumulo



VOLTERRA — A Volterra è in corso anche un altro scavo archeologico: nella zona delle Colombaie, l’Università di Pisa in collaborazione con il Comune di Volterra sta riportando alla luce una tomba a tumulo del VII secolo a.C.

La notizia è stata comunicata dall'assessore alla cultura del Comune Dario Danti, con un post su facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno