Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità giovedì 01 ottobre 2020 ore 15:11

Servizi prima infanzia, 55mila euro a due Comuni

I contributi arrivano dalla giunta regionale toscana. Sono destinati al municipio etrusco e a quello di Castelnuovo Valdicecina



VOLTERRA — Con la delibera della giunta regionale 533 del 2020 sono stati assegnati 55mila euro di finanziamenti per i servizi alla prima infanzia così ripartiti: al Comune di Volterra 39.800 euro e a quello di Castelnuovo Valdicecina 15.500 euro.

Le risorse rientrano nell’avviso pubblico finalizzato al sostegno dell’offerta di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) nell'anno educativo 2020/2021 - POR FSE 2014-2020.

Il finanziamento avviene in virtù della presenza a Volterra dei due servizi per la prima infanzia Spazio Gioco Educativo “Giocamondo” e il nido "La Mongolfiera".

"La partecipazione a questa linea di finanziamento della Regione Toscana - ha detto l'assessora all'Istruzione del Comune di Volterra Viola Luti - è stata fortemente voluta dall'Amministrazione per valorizzare l'offerta pubblica dei servizi alla prima infanzia e per potenziare ulteriormente l’accoglienza dei bambini e delle bambine nei servizi educativi comunali per la prima infanzia. Con queste risorse, infatti, copriremo in parte i costi di gestione dell'offerta formativa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica