Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:55 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»

Cronaca domenica 08 novembre 2020 ore 13:51

Il servizio sociale piange Katiuscia

Cordoglio degli operatori dell'Ausl: "Ti ringraziamo per la tua professionalità, per il tuo sorriso, la tua ironia e l'infinita gioia di vivere"



VOLTERRA — È morta ieri mattina a Volterra Katiuscia Franchi, aveva 66 anni, viveva a Volterra. Lavorava nel servizio sociale di Ausl nord ovest.

I colleghi operatori, in particolare quelli di Volterra, hanno espresso cordoglio per la perdita della cara collega: “Carissima Katiu - sono le parole delle sue colleghe di Volterra - ti ringraziamo per la tua professionalità, per la tua grande disponibilità e per il tuo instancabile impegno. Inoltre per il tuo sorriso, la tua ironia, la tua infinita gioia di vivere. Vogliamo ricordarti vitale, con il tuo cuore grandissimo ed i tuoi raggianti colori.....e chissà se libera da dolore e sofferenza sarai a prenderti cura degli ultimi da dove sei adesso; faremo tesoro di ciò che ci siamo dette una volta e di quello che ci hai insegnato: 'è una regola che cambia tutto l'universo, perché chi lotta per qualcosa non sarà mai perso!'. Ciao Katiu”.

Alla famiglia giungano anche le condoglianze della Direzione e di tutto il personale dell'Ausl Toscana nord ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sisma è stato registrato dall'Ingv con una magnitudine locale di 2.7 ed epicentro a pochi chilometri di distanza dal borgo della Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità