Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Animal Equality protesta davanti all'hotel Gallia a Milano, una cliente risponde lanciando sali da bagno e bottiglie dal balcone
Animal Equality protesta davanti all'hotel Gallia a Milano, una cliente risponde lanciando sali da bagno e bottiglie dal balcone

Politica martedì 15 febbraio 2022 ore 14:15

La sezione della Lega cambia guida

Volterra vista dall'alto
Foto di: Piero Frassi

Saluta Mirco Melchionno e arriva Paolo Moretti, originario della città dell'alabastro: "Sicuri che possa gestire le potenzialità del territorio"



VOLTERRA — Il gruppo locale della Lega cambia. La sezione, fino a oggi guidata da Mirco Melchionno, originario di Cascina, sarà diretta dal volterrano Paolo Moretti.

Melchionno, nei suoi tre anni di gestione, ha raggiunto un gruppo di circa 45 sostenitori e militanti, che hanno contribuito alla nascita della sezione e che hanno sospinto fino al Consiglio comunale un loro rappresentante, seppur eletto all'interno di una lista civica.

"Voglio ringraziare i segretari e i commissari provinciali che si sono succeduti per al fiducia che mi hanno accordato, Gabriele Gabriellini, Marco Landi e Elena Meini - ha detto salutando Mirco Melchionno - voglio poi fare un grosso in bocca al lupo a Paolo Moretti, che saprà gestire al meglio le enormi potenzialità del territorio volterrano, partendo dalle basi che in questi anni siamo riusciti a creare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I militari hanno anche denunciato il titolare e comminato delle multe per oltre 6mila euro tra ammende penali e sanzioni amministrative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità