Attualità mercoledì 14 marzo 2018 ore 17:43
Stillicidio di camion, l'assessore sbotta

Quotidiani gli incidenti che vedono coinvolti mezzi pesanti sulle strade attorno a Volterra. E Fidi promette: "Andrò a Roma"
VOLTERRA — "La situazione viaria dei mezzi pesanti sulle arterie di collegamento con Volterra è diventata insostenibile - ha sbottato l'assessore alla viabilità Massimo Fidi -. Non si contano più i mezzi che sono usciti fuori strada in questi anni compresi i due tra ieri e l’altro ieri che hanno creato disagi sulla Sr 68 nei dintorni di Castel San Gimignano e sulla Sr 439 al bivio della Bonifica. Le carreggiate non sono della giusta larghezza e l'esigenza di mettere in sicurezza la nostra viabilità è divenuta ormai improrogabile".
"Appena si insedierà il nuovo Governo - ha quindi assicurato l'assessore - andremo al Ministero per rappresentare la situazione della nostra viabilità", con l'auspicio che possa insediarsi presto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI