Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:VOLTERRA20°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Lavoro venerdì 23 giugno 2017 ore 13:39

Un incontro in Regione per Locatelli

Al tavolo si è convenuto sull'esigenza di proseguire nel sostegno all'azienda di Saline, di cui è stato sottolineato l'andamento positivo



VOLTERRA — Il piano di sviluppo della Locatelli di Saline di Volterra è stato monitorato stamani nel corso di un incontro che si è svolto in Regione. Erano presenti il consigliere del presidente Enrico Rossi per il lavoro, il responsabile della segreteria del presidente, Paolo Tedeschi, l'assessore alle attività produttive del Comune di Volterra, Gianni Baruffa, i rappresentanti dell'azienda e delle organizzazioni sindacali.

Da parte di tutti i presenti al tavolo si è convenuto sull'esigenza di proseguire nel sostegno all'azienda, di cui è stato sottolineato l'andamento positivo, e si è concordato di continuare gli incontri periodici di monitoraggio sull'attuazione del piano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Del Sarto e Guarguaglini puntano il dito sulla viabilità e i regolamenti per i commercianti: "Servono certezze, non attese indefinite"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità