Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA10°15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 22 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io manco lo sapevo cos'era il manifesto di Ventotene...»
Crozza-Meloni: «Io manco lo sapevo cos'era il manifesto di Ventotene...»

Attualità martedì 19 marzo 2024 ore 19:40

Un nuovo albero per costruire gentilezza

Sarà messo a dimora nell'area verde di fronte alla scuola primaria Cassola in occasione della Giornata nazionale della gentilezza ai nuovi nati



VOLTERRA — Un nuovo albero, simbolo di vita, sarà messo a dimora nell'area verde di fronte alla scuola primaria Carlo Cassola di Saline di Volterra, in occasione della Giornata nazionale della gentilezza ai nuovi nati che si celebra il 21 Marzo.

"Il Comune di Volterra - si legge sulla pagina Facebook dell'ente- dedica il primo giorno di primavera ai bambini celebrando la giornata nazionale di accoglienza ai nuovi nati del 2023. Si tratta di un evento che, nell'ambito del progetto Costruiamo Gentilezza, si pone l'obiettivo di accrescere il benessere della comunità mettendo al centro i bambini". 

In occasione della giornata, che vuole essere un momento con il quale si celebra l’accoglienza “istituzionale” dei nuovi nati nella comunità, il Comune di Volterra dà appuntamento alle 15,30 nella Sala del Maggior Consiglio di Palazzo dei Priori. Interverranno il sindaco Giacomo Santi, l'assessora alla gentilezza Angela Piccicuto, la consigliera alle pari opportunità Vania Baroncini e l'Associazione mondo nuovo Aps.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Anas ha dato l'ok e si torna a viaggiare all'altezza di Mazzolla, con il divieto per i mezzi pesanti. Santi: "Controlli delle forze dell'ordine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità