Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica giovedì 28 gennaio 2016 ore 11:39

Un nuovo coordinatore per Forza Italia

Marco Costanzi è stato nominato responsabile per il Comune di Volterra. A sceglierlo la coordinatrice provinciale Bonsangue e quello regionale Mugnai



VOLTERRA — La coordinatrice provinciale di Forza Italia Pisa, Raffaella Bonsangue e il coordinatore regionale Stefano Mugnai hanno nominato Marco Costanzi coordinatore di Forza Italia per il Comune di Volterra. La decisione arriva "In considerazione dell'impegno profuso sul territorio, nell’interesse del movimento politico Forza Italia, dei militanti e dell’elettorato, con l’obiettivo di una rinnovata unità del partito e delle forze di centrodestra".

"Certi del rinnovato e, se possibile, ancor più intenso lavoro - comunicano dal partito - nell’interesse, con il coinvolgimento e il sostegno di tutti, a partire dal partito provinciale e dai suoi dirigenti, da sempre vicini a Volterra ed alla Val di Cecina, formuliamo il più sincero e sentito in bocca al lupo al neo coordinatore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica