Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 02 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo 2025, le reazioni dei cantanti quando sanno che parteciperanno al Festival
Sanremo 2025, le reazioni dei cantanti quando sanno che parteciperanno al Festival

Attualità giovedì 02 giugno 2016 ore 14:00

Un'invasione di bikers per il pranzo galeotto

in arrivo oltre 100 Harley Davidson

Sono attesi in 150 su più di 100 Harley-Davidson. Arriveranno in Piazza dei Priori per la seconda edizione del pranzo preparato dai detenuti



VOLTERRA — Volterra si prepara all’invasione pacifica di bikers provenienti da tutta Italia per una giusta causa. E’ la seconda edizione del Pranzo Galeotto in programma nella città etrusca domenica 5 giugno. Oltre 150 bikers, su più di 100 Harley-Davidson, “parcheggeranno” in Piazza dei Priori, per partecipare al pranzo organizzato e preparato dai detenuti della Casa di Reclusione di Volterra.

Tutto il ricavato del pranzo sarà devoluto in beneficienza all'Associazione Trisonomia 21 che si occupa delle esigenze dei bambini con sindrome di Down e con difficoltà motorie e di apprendimento.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Volterra e la direzione della casa di reclusione di Volterra e il Chianti Chapter Italy, club ufficiale Harley Davidson del circuito Harley Owners Group. "Una manifestazione giunta alla sua seconda edizione – dichiara l’assessore al turismo Gianni Baruffa – che non sarebbe possibile senza l’entusiastica disponibilità del Chianti Chapter. Sono molto contento di questa collaborazione che sicuramente porteremo avanti nel tempo anche perché oltre l’aspetto turistico, c’è il sostegno concreto all'associazione Trisonomia 21".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per quattro di loro l'accusa è quella di guida in stato di ebbrezza. I carabinieri tirano le somme su una settimana di controlli in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità