Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:41 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Attualità martedì 12 ottobre 2021 ore 17:21

La frazione che rischia di perdere il bancomat

Nel piccolo borgo di Villamagna associazioni in allarme per il servizio che potrebbe sparire nel 2022. Meini, Lega nord: "Inaccettabile"



VOLTERRA — Alcune associazioni della frazione di Villamagna hanno lanciato l'allarme: nel 2022 potrebbe essere rimosso l'unico bancomat presente in paese, della Cassa di risparmio di Volterra.

Una situazione che preoccupa i residenti e che è stata raccolta dalla consigliera regionale della Lega Nord Elena Meini: "È inaccettabile. Siamo convinti che gli abitanti delle piccole località debbano poter avere a disposizione i classici servizi presenti nelle città".

Una situazione che si assommerebbe alla precedente chiusura della filiale Crv in paese: "Se ciò avvenisse - ha aggiunto Meini - gli abitanti sarebbero costretti a spostarsi di alcuni chilometri per poter prelevare denaro contante; ciò comporterebbe inevitabili disagi, specialmente per le persone anziane”. 

La Lega con Meini si è augurata che Crv faccia chiarezza scongiurando la rimozione del servizio, ma se ciò non avvenisse i leghisti sarebbero pronti ad interpellare il Difensore Civico regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra ieri e oggi il numero di contagi rallenta, mentre il tasso di incidenza più alto è a Casale Marittimo. In Provincia sono 1.189 i nuovi casi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità