comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 24 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Moratti furiosa: «Errore del governo, danno enorme per la Lombardia»

Attualità venerdì 23 agosto 2019 ore 17:00

"Visite oculistiche? Da lunedì tutto normale"

L'Asl è intervenuta dopo la segnalazione di Per Volterra: "Già selezionato l'oculista che sostituisce il dottor Stagi, Nessuna riduzione di attività"



VOLTERRA — L'Asl è intervenuta per chiarire la situazione segnalata da Roberta Benini di Per Volterra ("Medico in ferie, visite oculistiche sospese").

"Non vi è alcuna riduzione dell’attività di oculistica a Volterra - hanno spiegato da Asl - ma, al contrario, sarà sostituito il dottor Stagi che, dal 30 luglio, è andato in pensione. Infatti, è già chiuso il bando per la mobilità extraregionale ed è stata formata la graduatoria dalla quale è stato selezionato un medico che prenderà servizio prossimamente". 

"Purtroppo - hanno chiarito da Asl - nelle ultime due settimane non è stato possibile coprire tutti i turni a causa della concomitanza delle ferie con il collocamento a risposo dell’oculista. La ASL rassicura la popolazione e garantisce che da lunedì prossimo la situazione tornerà alla normalità e fa presente che a Volterra le liste di attesa per l’oculistica sono le migliori di tutto il territorio aziendale con pochissimi giorni di attesa".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità