QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 16°23° 
Domani 16°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 23 settembre 2019

Attualità venerdì 23 agosto 2019 ore 17:00

"Visite oculistiche? Da lunedì tutto normale"

L'Asl è intervenuta dopo la segnalazione di Per Volterra: "Già selezionato l'oculista che sostituisce il dottor Stagi, Nessuna riduzione di attività"



VOLTERRA — L'Asl è intervenuta per chiarire la situazione segnalata da Roberta Benini di Per Volterra ("Medico in ferie, visite oculistiche sospese").

"Non vi è alcuna riduzione dell’attività di oculistica a Volterra - hanno spiegato da Asl - ma, al contrario, sarà sostituito il dottor Stagi che, dal 30 luglio, è andato in pensione. Infatti, è già chiuso il bando per la mobilità extraregionale ed è stata formata la graduatoria dalla quale è stato selezionato un medico che prenderà servizio prossimamente". 

"Purtroppo - hanno chiarito da Asl - nelle ultime due settimane non è stato possibile coprire tutti i turni a causa della concomitanza delle ferie con il collocamento a risposo dell’oculista. La ASL rassicura la popolazione e garantisce che da lunedì prossimo la situazione tornerà alla normalità e fa presente che a Volterra le liste di attesa per l’oculistica sono le migliori di tutto il territorio aziendale con pochissimi giorni di attesa".



Tag

Renzi: «Ho mandato un sms a Salvini quando si è dimesso»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità