Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals

Attualità venerdì 23 agosto 2019 ore 17:00

"Visite oculistiche? Da lunedì tutto normale"

L'Asl è intervenuta dopo la segnalazione di Per Volterra: "Già selezionato l'oculista che sostituisce il dottor Stagi, Nessuna riduzione di attività"



VOLTERRA — L'Asl è intervenuta per chiarire la situazione segnalata da Roberta Benini di Per Volterra ("Medico in ferie, visite oculistiche sospese").

"Non vi è alcuna riduzione dell’attività di oculistica a Volterra - hanno spiegato da Asl - ma, al contrario, sarà sostituito il dottor Stagi che, dal 30 luglio, è andato in pensione. Infatti, è già chiuso il bando per la mobilità extraregionale ed è stata formata la graduatoria dalla quale è stato selezionato un medico che prenderà servizio prossimamente". 

"Purtroppo - hanno chiarito da Asl - nelle ultime due settimane non è stato possibile coprire tutti i turni a causa della concomitanza delle ferie con il collocamento a risposo dell’oculista. La ASL rassicura la popolazione e garantisce che da lunedì prossimo la situazione tornerà alla normalità e fa presente che a Volterra le liste di attesa per l’oculistica sono le migliori di tutto il territorio aziendale con pochissimi giorni di attesa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel tredicesimo anniversario della loro scomparsa, nelle sedi di Larderello e Pisa, un minuto di silenzio. Negli anni anche molti "Memorial Day"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità