Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca mercoledì 25 aprile 2018 ore 13:45

Volo urgente per salvare una bambina di 4 anni

Attimi di paura questa mattina quando la piccola ha dato l'impressione di aver ingerito della varechina. I soccorsi con l'elicottero del 118



VOLTERRA — Attorno alle 11,30 l'elicottero Pegaso si è levato in volo per trasferire d'urgenza da Volterra all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze una bambina di 4 anni, per presunto ingerimento di varechina.

La bambina, riferiscono fonti del 118, non è in condizioni preoccupanti e il caso, per fortuna, è risultato meno grave del previsto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità