Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:24 METEO:VOLTERRA17°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Politica lunedì 09 dicembre 2019 ore 18:00

Nardini, "Ceccardi deve rettifica e scuse"

Alessandra Nardini e Susanna Ceccardi

La consigliera regionale Nardini (Pd), visto confermato lo stanziamento per gli scavi all'anfiteatro, torna sulla polemica con l'eurodeputata leghista



VOLTERRA — "La Regione conferma l'impegno per la valorizzazione dell'Anfiteatro di Volterra - ha dichiarato la consigliera regionale Alessandra Nardini, del Partito democratico -, un impegno che ci eravamo assunti con l'Amministrazione comunale e con i volterrani e che trova attuazione nello stanziamento concordato di 250mila euro per il 2020, contenuto nelle disposizioni di carattere finanziario collegate alla Legge di stabilità per il 2020, che stiamo per approvare in Consiglio Regionale. Dopo i passaggi nelle commissioni competenti dei prossimi giorni, infatti, arriveremo la prossima settimana alla votazione in Consiglio e il Comune di Volterra potrà così contare su questo stanziamento". 

Esprimendo soddisfazione per la conferma dello stanziamento Nardini torna anche sulla polemica politica, proprio su questo stanziamento, che fu innescata da Sussanna Ceccerdi, eurodeputata della Lega (vedasi articoli correlati).

"Dopo la disinformazione e le accuse infondate delle scorse settimane - ha proseguito Nardini -, mi aspetto un comunicato di rettifica e di scuse dall'Europarlamentare leghista Susanna Ceccardi. Da loro solo propaganda e malgoverno, da noi risorse e azioni concrete per il nostro territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidenza giornaliera è a 8,6 nuovi casi ogni 100mila abitanti, più bassa della media regionale. Nel Comune capoluogo 13 nuovi positivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità