Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»

Attualità Lunedì 08 Febbraio 2021 ore 15:34

Rinasce una sezione dell'Associazione Combattenti

foto facebook

Una sezione dell'associazione nazionale Combattenti e Reduci di guerra rinasce in Valdicecina. Ne sarà presidente Emilio Paoletti



GUARDISTALLO — Ha visto nuovamente la luce a Guardistallo Pisa la locale sezione dell'associazione nazionale Combattenti e Reduci.

L'inaugurazione si è svolta alla presenza del sindaco Sandro Ceccarelli, del neopresidente della sezione di Pisa Emilio Paoletti e della presidente della federazione di Pisa, Elena Pioli.

L'Associazione nazionale combattenti e reduci, in acronimo ANCR, è un ente morale di diritto privato, che associa i reduci della prima e della seconda guerra mondiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere regionale di FdI Petrucci denuncia i ritardi e anticipa un'interrogazione, ma il sindaco fa chiarezza e annuncia l'accelerazione finale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità