Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:11 METEO:VOLTERRA9°14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 03 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vannacci lancia un altro (ex) generale per Milano: «La città è stata delinquentarizzata, io ho preso il latitante Giuseppe Setola»
Vannacci lancia un altro (ex) generale per Milano: «La città è stata delinquentarizzata, io ho preso il latitante Giuseppe Setola»

Attualità lunedì 28 marzo 2016 ore 10:45

Le scale diventano un giardino

Le scale dopo l'intervento di Sos

L'associazione Sos si è presa cura del verde ai lati dei gradini di Docciola. Piante sfoltite e terreno curato: "Le persone hanno scattato foto"



VOLTERRA — Le scale di Docciola sono quasi un giardino. A prendersi cura di loro, nei giorni scorsi, è stata l'associazione Sos Volterra, organizzazione no profit e apartitica dedita alla salvaguardia del territorio volterrano.

I lavori di giardinaggio si sono svolti giovedì 24 marzo. Sos ha potato piante e siepi nelle aiuole: "Le persone che passavano si fermavano a fotografare - scrivono i volontari su Facebook - e qualcuno ci ha anche fatto i complimenti per questo "giardino". Possiamo infatti sostenere con orgoglio, che ora davvero sembra un giardino, Giardino Docciòla".

"Le margherite e la natura che esplode con la primavera, fanno il resto" concludono quelli di Sos, dedicando felice Pasqua a Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Pacini fa il punto sul percorso avviato per il rudere medievale più suggestivo dell'Alta Val di Cecina e su altre strutture storiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità